giovedì 10 maggio 2018

Un raccoglitore di stencils

Già qua? Non è incredibile? Non era proprio previsto ma quando la voglia di "spatasciare" chiama, bisogna approfittarne subito!
Pensate che ero entrata in camera con la determinazione di riordinare e spolverare, poi mentre sistemavo uno stencil dentro al raccoglitore, ho pensato che quel raccoglitore anonimo doveva prima o cambiare aspetto, poi mi son detta: perchè prima o poi? Facciamolo subito!
E poi c'è la sfida di Simon Says Stamp Monday Challenge che chiama con il suo tema "OMBRE" e chiede (se possibile) di utilizzare prodotti della mitica Dina Wakley, ma secondo voi, una come me, poteva non avere dei prodotti di Dina? Ma non scherziamo, io sono un'accumulatrice seriale! LOL!
Per non parlare degli stencils, è una vera mania, li amo, li adoro, non mi bastano mai. Sono sicuramente tra le 3 cose principali al quale non saprei rinunciare, 1° colori (di tutti i tipi), 2° timbri (di tutti i tipi), 3° stencils (di tutti i tipi ahahah)....toglietemi tutto, ma non queste 3 cose!
Vabbè, ma perchè mi perdo con tante parole? Passo a mostrarvi l mio raccoglitore!



Questa è solo una piccola parte della mia raccolta. Dovrei realizzare un raccoglitore per gli stencil A4 e quelli di Tim ;-)

Un raccoglitore ad anelli anonimo con una copertina un po' plastificata, questo mi ha complicato la vita perchè anche l'heavy gesso ha faticato ad aderire.
Dopo due mani, ho colorato l'interno con l'acrilico nero, l'esterno con un mix di verde e azzurro.
Una volta asciutto ho usato lo stencil di Dina Wakley (Leaves) con diversi acrilici sui toni dell'arancione e giallo.



Poi ho usato il secondo stencil (Women)


WOW!!! Lo adoro! Qui l'ho usato con il gesso nero.

Sempre con il gesso nero, ho usato un terzo stencil (Shapes-ART 13arts), e sempre con gli acrilici ho timbrato con dei sottopiedi in gomma per sedie (così non ho corso il pericolo di rovinare dei timbri).


Ho inserito delle parole con degli adesivi trasparenti

Ho isolato tutto passando una generosa mano di Gel Medium, ho creato un po' di ombre sulle foglie e ho decorato con gli Enamel Accents.
Ecco un po' di foto.




E' tutto.
Un grande abbraccio
Stefi

6 commenti:

  1. Bellissimo.... questi stencils di dina sono stupendi..... quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Stefi...adorabile accumulatrice seriale! ❤

    RispondiElimina
  3. Splendido abbinamento di colori e volti anni Quaranta (mi sembrano così), un’altra meraviglia Stefi!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous journal page! The colours are beautiful and I love the way you've used Dina Wakley products within this piece, they really do make such an eye-catching project! Thank you so much for sharing and for playing along with us over on the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog... x

    RispondiElimina
  5. Questa idea è da stracopiare e il design realizzato è fantastico!! Io gli stencil ce li ho tutti accumulati in una cartellina di cartone...e ne ho un paio giganteschi e devo dire la verita mai usati!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.