venerdì 9 dicembre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #10 / Week #11

Ciao a tutte, oggi sono proprio di corsa, giusto il tempo di farvi vedere le mie ultime due interpretazioni  per la sfida annuale 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style organizzata dalla super creativa Linda! Il suo fornitissimo negozio  è anche lo sponsor di questa grande iniziativa annuale.
Week #10 - Cosa mi ha ispirata della tag di Linda? Sicuramente l'effetto lavagna e il piccolo particolare rosso immerso nel mio amato color kraft e poi il piccolo cervo.

Non ho utilizzato il classico cartoncino kraft, ma una carta da pacco che ho incollato su una carta della nuova collezione natalizia di Tim Holtz. Per la timbrata ho usato Distress Paint Picket fence e ho creato la neve con lo stencil e pasta neve che vedete in foto.
Ho timbrato un nastro di cotone e l'ho incollato ad un pezzetto di cartoncino riciclato, strappato e sporcato con la pasta neve.

Week #11 - La carta pois rossa/bianca, la cucitura (che però ho timbrato) e ancora una volta l'effetto lavagna.


Finalmente ho inaugurato la fustella Feathered Wings acquistata appena uscita perchè DOVEVO assolutamente averla, secondo voi? Ovviamente mai utilizzata....ahhhhh che malattia!!! 
Sulle ali ho timbrato con inchiostro VersaMark dei fiocchi di neve embossati  a caldo con polvere bianca. Sulla carta di base ho fatto aderire i Remnant Rubs bianchi di Tim Holtz.
Ecco qua, ora non mi resta che aspettare lunedì prossimo l'ultima creazione di Linda, chissà da cosa si farà ispirare!

A presto
Stefi

4 commenti:

  1. Ciao amica! Io guardo i tuoi lavori e sono sempre ammirata: ora è la tecnica, ora un abbinamento, ora un dettaglio... ma tutto, tutto mi piace, risulta aggraziato, di gran gusto, poetico, sei troppo brava! Queste ultime interpretazioni non ti smentiscono, bellissime entrambe!!
    PS meglio non aprire il capitolo degli attrezzi scrap in-di-spen-sa-bi-li che giacciono in attesa di utilizzo nei nostri cassetti;)))

    RispondiElimina
  2. Beautiful festive creations!
    Alison x

    RispondiElimina
  3. Two wonderful tags! I love how you stamped the woodland cabin in white on kraft. It looks fantastic. And the Dots stencil works perfect for falling snow. Your angel wings are lovely in the red and white paper with the snowflakes stamped on them. We are almost to the finish line and I'm delighted you are still with me.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. Hi, I saw a tag on pinterest that had your BlogSpot name on it. It has a tim holtz metal plate across the top " possibility begins with imagination" Thhen its done in squares and a tree limb and leaves on it Can you please tell me how you made it. I LOVE IT! Thank You, Cindy Baker please send to baker.cg@hotmail.com if you can.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.