lunedì 28 novembre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #9

Con questo piccolo lavoro vado alla pari con le 12 tags of Christmas Funkie Junkie Style sul blog di Linda, quanta ispirazione c'è sul suo blog! Tantissimi complimenti a lei e anche alle partecipanti che ogni settimana si aggiungono con i loro progetti meravigliosi!
Siamo quasi in dirittura di arrivo, mancano ancora solo tre progetti e poi sarà finita.....purtroppo!
Lo sponsor dell'iniziativa è:

http://www.thefunkiejunkie.com/
La tag di Linda (qui l'originale)  mi è piaciuta per l'originalità della chiusura, gli aghi di pino, il sentiment centrale.
Non volevo farla uguale uguale, non sarò stata originale, ma tutto sommato non mi spiace. La tecnica usata e quella degli alcohol ink con uso di stencil.


Ho usato carta Yupo, e per ottenere un bel colore verde ho mischiato più  colori, poi con l'apposito Alcohol Ink Blending Solution ho tamponato sullo stencil togliendo così il colore.

Ho tagliato la carta lavorata più una carta bianca con  Circle Framelits Sizzix, ho poi unito i due cerchi per creare una palla di natale.

Per decorare la palla di natale, ho colorato questa piccola slitta di legno con due tamponi di color oro e pochissimo stickles, ho fustellato qualche ago di pino.
il timbro di Tim Holtz fa parte del bellissimo set Odds & Ends.

Timbri Tim Holtz CMS114 e CMS176


Userò questo piccolo progetto come chiudi pacco.
Spero che vi sia piaciuto!
A presto
Stefi

4 commenti:

  1. This is so cool! I love the entire design and exquisite background! Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  2. Stefi, questa mi era sfuggita: ovviamente anche gli alcohol ink mi piacciono di più se ad usarli sei tu (vedi, anche la rima!) e poi la forma della palla con la slitta... bellissima interpretazione!

    RispondiElimina
  3. Oh my goodness, this is totally wonderful! Brilliant design and I love the way you removed the alcohol ink using the stencil. Very cool that it opens up and your inside greeting is fantastic. Super work on Tag #9.

    Hugs,\
    Linda

    RispondiElimina
  4. Davvero una interpretazione stupenda, mi sto cimentando oggi con questo progetto e non ho potuto fare a meno di notare il tuo che è favoloso!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.